Rss

Nuova avventura

NuovTrofeo Perugiaissima competizione per gli atleti della Domonkai che domenica 31 gennaio presso il palazzetto dello sport Pellini sono stati protagonisti del primo Trofeo della città di Perugia, primo campionato della macroregione appenninica (Lazio Toscana Marche Umbria Emilia Romagna). La gara ha visto scendere sul tatami atleti appartenenti a diverse federazioni della disciplina del karate. La Domonkai ha trionfato ancora una volta.
Nella specialità del kata a partire dal seniores Fabio Manzo troviamo un terzo posto per poi scendere agli juniores Simone Romani e Francesca Ferinaio rispettivamente al secondo e terzo gradino del podio. Anche Gianfranco Grassi nella categoria speranza porta a casa un fantastico secondo posto.
Nel kumite medaglia d’oro nella categoria femminile per la junior Francesca Ferinaio; nell’ala maschile invece troviamo una medaglia di bronzo per Gianfranco Grassi, un’agguerrita medaglia d’argento per Simone Romani e due terzi posti a pari merito per Giulio Cardella e Fabio Manzo.
Due medaglie di bronzo per i nostri atleti anche nelle specialità del kata a squadre e del kumite a squadre rispettivamente composte da Manzo, Cardella e Romani.
Competizione piena di sana adrenalina che ha visto i nostri karateki crescere, confrontandosi con nuovi atleti.
Adesso pronti per la prossima avventura.
Oss!

(C) All Rights Reserved. Domonkai Karate